Corso: Il marketing interno per motivare il team di lavoro
OBIETTIVI
Il programma ha lo scopo di fornire ai partecipanti le conoscenze necessarie al coordinamento delle attività di marketing interno in azienda. Verranno forniti gli strumenti concettuali ed operativi per creare e motivare i gruppi di lavoro con le tecniche di marketing.
PROGRAMMA E CONTENUTI
- Aumentare il livello di partecipazione alla vita aziendale
- Stimolare l’appartenenza evitando i tentativi di persuasione
- Il ruolo della comunicazione interpersonale
- La pianificazione degli strumenti di comunicazione interna
- Coinvolgere il gruppo di lavoro con un evento di team building
- L’immagine dell’azienda per chi in azienda ci lavora
- La revisione dei feedback
DESTINATARI
Il seminario si rivolge a: imprenditori, titolari d’azienda, product manager, responsabili comunicazione, responsabili marketing e chi si occupa in azienda della funzione marketing e dello sviluppo delle risorse umane.
DOCENTI
Il corso viene svolto da un consulente marketing e comunicazione di GÉODE.
MATERIALE
Consegna materiale didattico e attestato di frequenza
____________________________________________________________________________________