Strategia di Comunicazione
"GÉODE è una società di Consulenza di Direzione e Organizzazione Aziendale formata da professionisti provenienti da settori ed esperienze diverse".. "GÉODE non è un’azienda leader mondiale bla, bla, bla.."
cit. pagina chi siamo di questo sito.
____________________________________________________________________________________
Definizione del Budget di comunicazione
Quanto spendere in comunicazione? È un dilemma che coinvolge la Direzione di molte aziende. Spesso, la scelta
____________________________________________________________________________________
Scelta dei mezzi e coordinamento dei fornitori di servizi di comunicazione più idonei
La scelta dei mezzi di comunicazione più idonei a veicolare il messaggio all’audience da raggiungere è legato solo..
____________________________________________________________________________________
Piano di comunicazione, la comunicazione integrata
La comunicazione integrata è legata al concetto di pianificazione che assegna al piano un valore aggiunto..
____________________________________________________________________________________
Analisi e controllo della comunicazione, immagine aziendale e branding (audience, strumenti)
L’azienda, con l’erogazione di prodotti e/o servizi, trova nell’identificazione in un marchio la sintesi della propria identità..
____________________________________________________________________________________
Supporto per la registrazione e la tutela del marchio registrato
La registrazione e la tutela del marchio è disciplinata da alcune norme nell’ordinamento italiano ed è un momento importante..
____________________________________________________________________________________
Controllo delle dinamiche di CC: Crisis Communication
Può capitare in ogni azienda che qualche evento possa influenzare pesantemente e negativamente il giudizio..
____________________________________________________________________________________
Il marketing non convenzionale rappresenta un insieme di strumenti che vanno oltre le logiche della comunicazione..
____________________________________________________________________________________
Il manuale della corporate identity è l’applicazione delle regole di applicazione del marchio a tutti gli ambiti aziendali..
____________________________________________________________________________________
Il punto vendita è già da alcuni anni, il veicolo principe delle attività di comunicazione al mercato delle aziende. Con la delocalizzazione..
____________________________________________________________________________________
____________________________________________________________________________________