Strategia di Comunicazione

"GÉODE è una società di Consulenza di Direzione e Organizzazione Aziendale formata da professionisti provenienti da settori ed esperienze diverse".. "GÉODE non è un’azienda leader mondiale bla, bla, bla.."

cit. pagina chi siamo di questo sito.

____________________________________________________________________________________

Definizione del Budget di comunicazione

Quanto spendere in comunicazione? È un dilemma che coinvolge la Direzione di molte aziende. Spesso, la scelta

Continua »»

____________________________________________________________________________________

Scelta dei mezzi e coordinamento dei fornitori di servizi di comunicazione più idonei

La scelta dei mezzi di comunicazione più idonei a veicolare il messaggio all’audience da raggiungere è legato solo..

Continua »»

____________________________________________________________________________________

Piano di comunicazione, la comunicazione integrata

La comunicazione integrata è legata al concetto di pianificazione che assegna al piano un valore aggiunto..

Continua »»

____________________________________________________________________________________

Analisi e controllo della comunicazione, immagine aziendale e branding (audience, strumenti)

L’azienda, con l’erogazione di prodotti e/o servizi, trova nell’identificazione in un marchio la sintesi della propria identità..

Continua »»

____________________________________________________________________________________

Supporto per la registrazione e la tutela del marchio registrato

La registrazione e la tutela del marchio è disciplinata da alcune norme nell’ordinamento italiano ed è un momento importante..

Continua »»

____________________________________________________________________________________

Controllo delle dinamiche di CC: Crisis Communication

Può capitare in ogni azienda che qualche evento possa influenzare pesantemente e negativamente il giudizio..

Continua »»

____________________________________________________________________________________

Supporto per l'ideazione e la realizzazione di azioni di marketing non convenzionale (Ambient, Ambush, Guerrilla, Viral)

Il marketing non convenzionale rappresenta un insieme di strumenti che vanno oltre le logiche della comunicazione..

Continua »»

____________________________________________________________________________________

Supporto per la realizzazione del manuale di corporate identity (Analisi identità visiva e identità di marca)

Il manuale della corporate identity è l’applicazione delle regole di applicazione del marchio a tutti gli ambiti aziendali..

Continua »»

____________________________________________________________________________________

Supporto per la progettazione del modello esperienziale nel punto vendita e la distribuzione del layout

Il punto vendita è già da alcuni anni, il veicolo principe delle attività di comunicazione al mercato delle aziende. Con la delocalizzazione..

Continua »»

____________________________________________________________________________________

____________________________________________________________________________________

Torna alla pagina: Marketing e Comunicazione »»