Corsi Marketing
CORSO: Il marketing e la promozione delle nuove imprese
Il programma si propone di fornire le conoscenze operative del Marketing e di approfondire le tematiche specifiche e gli strumenti..
____________________________________________________________________________________
CORSO: Marketing strategico-operativo e Piano di marketing
Il programma ha lo scopo di fornire ai partecipanti le conoscenze necessarie ad impostare l’attività di marketing definendo la pianificazione più adatta ad ogni..
____________________________________________________________________________________
____________________________________________________________________________________
CORSO: Marketing relazionale e tecniche di vendita
Il programma si propone di fornire le conoscenze operative delle tecniche di vendita, migliorando le proprie conoscenze, apportando valore al..
____________________________________________________________________________________
CORSO: il marketing e la comunicazione aziendale, il Piano di Comunicazione
Il programma si propone di fornire le conoscenze per l’applicazione delle strategie di marketing e di approfondire le tematiche e gli strumenti di comunicazione maggiormente..
____________________________________________________________________________________
CORSO: Il marketing dell’evento per coinvolgere i clienti e il team di lavoro
Il programma ha lo scopo di fornire ai partecipanti le conoscenze necessarie alla realizzazione di un evento curando gli aspetti..
____________________________________________________________________________________
CORSO: La corporate identity e gli ambiti di utilizzo
Il programma ha lo scopo di fornire ai partecipanti le conoscenze necessarie al coordinamento dell’immagine e dell’identità..
____________________________________________________________________________________
____________________________________________________________________________________
CORSO: Il marketing interno per motivare il team di lavoro
Il programma ha lo scopo di fornire ai partecipanti le conoscenze necessarie al coordinamento delle attività di marketing interno..
____________________________________________________________________________________
CORSO: Il marketing fieristico
Il programma ha lo scopo di fornire ai partecipanti le conoscenze necessarie alla gestione di partecipazioni fieristiche, promuovere..
____________________________________________________________________________________
CORSO: Lo sviluppo di reti commerciali e il franchising
Il corso ha lo scopo di fornire ai partecipanti la formazione specifica per lo sviluppo della rete commerciale proprietaria e offre gli strumenti per compiere..
____________________________________________________________________________________
____________________________________________________________________________________
Il programma si propone di fornire le conoscenze operative del Marketing delle aziende produttrici di beni e servizi destinati alla produzione (B2B). Le tecniche e..
____________________________________________________________________________________