Formazione Marketing
I servizi di GÉODE per le attività di Formazione nell'area MARKETING
I docenti e relatori GÉODE hanno messo a punto diverse metodologie per poter trasmettere specifiche competenze ai partecipanti dei corsi e seminari e ciò ha dato la possibilità di sperimentare modalità differenti di trasmissione dei contenuti e di apprendimento concreto da parte dei partecipanti.
"Cosa si può imparare di utile?"
Corso: Marketing relazionale, tecniche di vendita (agenti e addetti alle vendite)
Il corso si propone di fornire le conoscenze operative delle tecniche di vendita, migliorando le proprie conoscenze, apportando valore al..
____________________________________________________________________________________
Corso: Marketing strategico-operativo e piano marketing
Il corso ha lo scopo di fornire ai partecipanti le conoscenze necessarie ad impostare l’attività di marketing definendo la pianificazione più adatta ad ogni..
____________________________________________________________________________________
Corso: Il marketing e la comunicazione aziendale, il piano di comunicazione
Il corso si propone di fornire le conoscenze per l’applicazione delle strategie di marketing e di approfondire le tematiche e gli strumenti di comunicazione maggiormente..
____________________________________________________________________________________
Corso: Il marketing dell’evento per coinvolgere i clienti e il team di lavoro
Il corso ha lo scopo di fornire ai partecipanti le conoscenze necessarie alla realizzazione di un evento curando gli aspetti..
____________________________________________________________________________________
Corso: Il marketing interno per motivare il team di lavoro
Il corso ha lo scopo di fornire ai partecipanti le conoscenze necessarie al coordinamento delle attività di marketing interno..
____________________________________________________________________________________
Corso: Il marketing fieristico, come massimizzare le opportunità di una presenza in fiera
Il corso ha lo scopo di fornire ai partecipanti le conoscenze necessarie alla gestione di partecipazioni fieristiche, promuovere..
____________________________________________________________________________________
Corso: La corporate identity e il manuale
Il corso ha lo scopo di fornire ai partecipanti le conoscenze necessarie al coordinamento dell’immagine e dell’identità..
____________________________________________________________________________________
Corso: Visual merchandising e comunicazione del punto vendita
Il corso ha lo scopo di fornire ai partecipanti le conoscenze per l'ideazione e la ri-organizzazione del punto vendita, del layout e della allocazione degli spazi..
____________________________________________________________________________________
Corso: Lo sviluppo di reti commerciali
Il corso ha lo scopo di fornire ai partecipanti la formazione specifica per lo sviluppo della rete commerciale proprietaria..
____________________________________________________________________________________
Corso: L'attivazione e la diffusione del modello del franchising
Il corso offre ai partecipanti gli strumenti per compiere le valutazioni di adozione del modello del franchising e per gestire le reti..
____________________________________________________________________________________