rana

Formazione Marketing

I servizi di GÉODE per le attività di Formazione nell'area MARKETING

I docenti e relatori GÉODE hanno messo a punto diverse metodologie per poter trasmettere specifiche competenze ai partecipanti dei corsi e seminari e ciò ha dato la possibilità di sperimentare modalità differenti di trasmissione dei contenuti e di apprendimento concreto da parte dei partecipanti.

"Cosa si può imparare di utile?"

 

Corso: Marketing relazionale, tecniche di vendita (agenti e addetti alle vendite)

Il corso si propone di fornire le conoscenze operative delle tecniche di vendita, migliorando le proprie conoscenze, apportando valore al..

Continua »»

____________________________________________________________________________________

Corso: Marketing strategico-operativo e piano marketing

Il corso ha lo scopo di fornire ai partecipanti le conoscenze necessarie ad impostare l’attività di marketing definendo la pianificazione più adatta ad ogni..

Continua »»

____________________________________________________________________________________

Corso: Il marketing e la comunicazione aziendale, il piano di comunicazione

Il corso si propone di fornire le conoscenze per l’applicazione delle strategie di marketing e di approfondire le tematiche e gli strumenti di comunicazione maggiormente..

Continua »»

____________________________________________________________________________________

Corso: Il marketing dell’evento per coinvolgere i clienti e il team di lavoro

Il corso ha lo scopo di fornire ai partecipanti le conoscenze necessarie alla realizzazione di un evento curando gli aspetti..

Continua »»

____________________________________________________________________________________

Corso: Il marketing interno per motivare il team di lavoro

Il corso ha lo scopo di fornire ai partecipanti le conoscenze necessarie al coordinamento delle attività di marketing interno..

Continua »»

____________________________________________________________________________________

Corso: Il marketing fieristico, come massimizzare le opportunità di una presenza in fiera

Il corso ha lo scopo di fornire ai partecipanti le conoscenze necessarie alla gestione di partecipazioni fieristiche, promuovere..

Continua »»

____________________________________________________________________________________

Corso: La corporate identity e il manuale

Il corso ha lo scopo di fornire ai partecipanti le conoscenze necessarie al coordinamento dell’immagine e dell’identità..

Continua »»

____________________________________________________________________________________

Corso: Visual merchandising e comunicazione del punto vendita

Il corso ha lo scopo di fornire ai partecipanti le conoscenze per l'ideazione e la ri-organizzazione del punto vendita, del layout e della allocazione degli spazi..

Continua »»

____________________________________________________________________________________

Corso: Lo sviluppo di reti commerciali

Il corso ha lo scopo di fornire ai partecipanti la formazione specifica per lo sviluppo della rete commerciale proprietaria..

Continua »»

____________________________________________________________________________________

Corso: L'attivazione e la diffusione del modello del franchising

Il corso offre ai partecipanti gli strumenti per compiere le valutazioni di adozione del modello del franchising e per gestire le reti..

Continua »»

____________________________________________________________________________________

Torna alla pagina: Marketing e Comunicazione »»