GÉODE alla Venice Marathon
Domenica 25 ottobre 2009 due consulenti GÉODE hanno partecipato alla 24° edizione della Venice Marathon assieme agli oltre 7.000 corridori provenienti da tutto il mondo.
Il percorso della gara di 42,195 chilometri, considerato tra i più veloci delle “classiche”, ha attraversato uno scenario spettacolare: dalla partenza della stupenda Villa Pisani di Strà, per poi percorrere la fastosa Riviera del Brenta, transitando davanti alle magnifiche ville palladiane e raggiungendo la città di Venezia attraverso ben 14 ponti.
La manifestazione sportiva è arrivata alla 24° edizione, nata nel 1986 e che nel 2004 ha raggiunto per prima a livello nazionale ed europeo, la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2000, un importante riconoscimento per promuovere una maggiore garanzia ai clienti dell’evento maratona, atleti e sponsor.
Alcuni momenti della maratona
Un atteggiamento positivo questo che continua con le innumerevoli iniziative umanitarie di responsabilità sociale. Per GÉODE, la maratona rappresenta oltre all’importante gesto atletico anche la passione e l’impegno quotidiano verso gli altri, se stessi e l’ambiente in cui opera.
____________________________________________________________________________________